Chi siamo...

Chi siamo: Mellow Mood L 'associazione Mellow Mood nasce nel 2005 da un gruppo di ragazzi tra i 20 e i 25 anni che decide di associarsi per creare una realtà giovanile assente a Redona al tempo.

In seguito alla chiusura del Circolo Ricreativo Arci e in attesa che iniziassero i lavori di ristrutturazione della Casa Anziani, l’associazione Mellow Mood ebbe l’opportunità di gestire un bar per circa un anno, realizzando al suo interno diversi progetti culturali.

Successivamente l’associazione, pur non avendo più una sede propria, non si sciolse, ma organizzò numerosi eventi ricreativi/culturali/musicali, cercando anche di riqualificare le zone più degradate del quartiere (in particolare il Parco Sud), organizzandovi feste ed attività.

Nel 2009/2010 una parte dei ragazzi del Mellow Mood si è staccata per creare una società che prendesse in gestione il locale nato nel Parco Sud, con la collaborazione di tutto il quartiere e del Comune: Edonè. Intanto l'associazione Mellow Mood continua i suoi percorsi culturali, l’organizzazione di feste, senza perdere di vista la ricchezza più grande che è il contributo di ogni associato, con i suoi progetti e desideri.

 

.